Centro Pneumatici

Stoccaggio pneumatici stagionali

l'articolo 6 del Codice della Strada prevede l'utilizzo di pneumatici omologati M+S (mud+snow) dal 15 novembre al 15 aprile. Il corretto stoccaggio degli pneumatici è importante affinché questi non si rovinino e siano perfetti per la nuova stagione. Se acquisti da noi un treno gomme, ti regaliamo lo stoccaggio di stagione.

Pneumatici multimarca

Rivolgendoti al nostro centro, hai la possibilità di scegliere, ai prezzi migliori di sempre e con tutte le garanzie del produttore, tra tutte le marche pneumatici presenti sul mercato.

Garanzia fino a 4 anni

Garanzia per danni accidentali gratuita per 1 anno, con la possibilità di estenderla fino ad un massimo di 4 anni, con un costo pari quasi a 0.

 
 
Riparazione pneumatici

Riparazione pneumatici: se hai una foratura sul battistrada e se inferiore a 6 mm, è possibile effettuare una riparazione. Nell’occasione, un nostro tecnico specializzato controllerà lo stato e la pressione dei tuoi pneumatici. Per garantirti una maggiore sicurezza su strada, la corretta pressione permette anche di aumentare quella che è la durata dello penumatico, che si può usurare fino al 20% in più con un non corretto livello di pressione. Tra l’altro, il consumo di carburante può aumentare fino al 6% dovuta alla necessità di colmare la mancanza di tenuta su strada della gomma.